Autogestione

Pagina dedicata alla gestione del blog.

7 commenti:

  1. Ho pensato che le pagine del blog erano un pochino troppe e molto dispersive. Forse sarebbe meglio un'impostazione di questo tipo: home page come ora, una pagina dedicata alle "idee" sul "nuovo" mondo, la pagina "fine?" come è ora ed una pagina di gestione interna del blog.
    Solo che in tre pagine - democrazia, cultura e sociale - sono già presenti diversi commenti che scomparirebbero se eliminassi quelle pagine. Qualcuno di voi conosce il modo, agendo direttamente sull'HTML del blog o non so come per "fondere" queste tre pagine in un'unica pagina salvando i commenti?

    RispondiElimina
  2. sembra che non lo sappia nessuno

    RispondiElimina
  3. Mi è appena venuta un'idea leggendo un libro che ha qualcosa a che fare con la fine del mondo. Che ne direste se ogni tanto consigliassimo dei libri (ma niente robe catastrofiste alla Giacobbo!) che ci colpiscono per molti motivi e che hanno legami con temi come quello di cui ci facciamo portatori? Potremmo usare un'altra etichetta e fare delle recensioni particolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace l'idea, che facciamo, la mettiamo ai voti?
      Un recensione di Buona Apocalisse a tutti! ci starebbe bene :-)

      Elimina
  4. Favorevole. Anche se non sono un grande lettore. Anzi, proprio per questo, così magari le recensioni mi stuzzicheranno la voglia di leggere di più. Credo che sia dovuta una recensione del classico "Guida galattica per autostoppisti".

    RispondiElimina

Drink!